Condizioni d'uso

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo del servizio AulaWeb dell'Università degli Studi di Genova comporta l'accettazione, da parte dell'Utente, delle seguenti disposizioni.

Relativamente ai contenuti pubblicati sulla citata piattaforma - comprensivi di testi, dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni - all'Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti - in tutto o in parte - su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, diffonderli a qualsiasi titolo e utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta dell'Università.

È invece consentita agli iscritti ai corsi offerti dall'Università degli Studi di Genova la possibilità di estrarne copia per uso esclusivamente personale, ai fini di servirsene come ausilio per lo studio. Ne è pertanto vietato qualsiasi diverso utilizzo da parte degli studenti o di soggetti terzi.

Fatta eccezione per i corsi erogati interamente online, i suddetti contenuti non hanno alcuna pretesa di organicità e non possono essere considerati in alcun modo sostitutivi delle lezioni frontali o dei libri di testo consigliati dai Docenti.

L'Università ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione, i contenuti e le modalità funzionali ed operative della piattaforma AulaWeb, senza alcun preavviso.

In ogni caso, l'Università non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, formattazione o scansionamento.

Per qualunque informazione o chiarimento l'Utente può contattare il Docente.

Si sottolinea, infine, che per nessuna ragione l'utilizzo delle risorse di AulaWeb, inclusa la iscrizione a corsi e le eventuali certificazioni e attestazioni di frequenza e completamento dei corsi, implicano l'iscrizione all'Ateneo o il rilascio di Crediti Formativi Universitari o titoli universitari.

Privacy e Cookies

Per quanto riguarda le modalità di trattamento dei dati personali si rimanda all'informativa dell'Ateneo.

Ultima modifica: gennaio 2017